ESPERIA - GRUMULUS 1-3 25-20 23-25 21-25 22-25
CREMONA - La prima uscita stagionale della nuova Grumulus è stata più che positiva tenuto conto che la squadra completamente rinnovata è al lavoro da sole due settimane.
Le ragazze hanno messo in mostra già un discreto affiatamento e soprattutto una grinta e determinazione che lascia ben sperare.
Dopo un inizio timido e contratto che è costato il primo set, la squadra si è sbloccata ed ha iniziato ad esprimere un gioco veloce e a tratti anche molto divertente. Dopo aver vinto in rimonta il secondo set, la grumulus ha controllato la gara vincendo agevolmente anche gli ultimi due nonostante qualche piccolo calo di concentrazione a risultato ormai acquisito.
Buona la prova generale di tutte le ragazze che hanno mostrato già una discreta tenuta fisica e soprattutto hanno saputo gestire bene i palloni nei momenti di difficoltà il che non è poco x una squadra formata quasi interamente da ragazze molto giovani.
Sabato esordio casalingo sempre con amichevole alle ore 16 contro il Fadigati x prepararsi all'imminente inizio della stagione ufficiale in previsione a fine mese con la coppa csi.
Mister Massimo Guida
I Voti del mister: